Barcellona, Piqué chiude la carriera con una maxi squalifica: stangata anche per Lewandowski!

Il Barcellona di Xavi, in questo inizio di stagione, non sta rispettando le aspettative che accompagnavano la squadra in estate.

Ad aggravare la situazione si uniscono le squalifiche rimediate da due giocatori blaugrana durante l’ultima sfida di Liga contro l’Osasuna.

Nella partita vinta fuori casa, infatti, il bomber Robert Lewandowski dopo essere stato espulso per doppia ammonizione, ha lasciato il campo rivolgendo un brutto gesto verso l’arbitro di gara.

squalifica piqué lewandowski

Il centravanti polacco è stato ufficialmente squalificato per tre giornate: una per la somma di ammonizioni, due per il gesto verso Manzano.

Anche Gerard Piqué è stato squalificato, in questo caso si tratta di ben quattro giornate; ciò a causa di “insulti, offese verbali e atteggiamenti ingiuriosi”.

Lo spagnolo, però, non sconterà la squalifica visto il ritiro dal calcio annunciato pochi giorni fa; l’ormai ex campione, dunque, chiuderà la carriera con una maxi squalifica.

Inoltre, come riportato da Mundo Deportivo, il Barcellona sembrerebbe voler presentate ricorso in appello per le squalifiche assegnate.

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy