Stankovic, la Sampdoria ha deciso: la posizione sul futuro

Ancora in gioco. Circolava aria di smobilitazione, di cambiamenti, di un inversione di marcia che poteva in qualche modo smuovere l’ambiente blucerchiato, provando magari a risollevare una squadra, la Sampdoria, orfana di gioco e di risultati.

Il primo cambio radicale, sembrava destinato ad essere indirizzato a quella che è l’attuale guida tecnica della Sampdoria, Dejan Stankovic. Così però non è stato, e l’ex giocatore di Inter e Lazio tra le tante, è stato confermato alla guida dei blucerchiati.

Toccherà quindi al serbo risollevare la società genovese, che al momento sembra in aperta crisi: L’ultima vittoria dei blucerchiati risale allo scorso 24 ottobre, un 1 a 0 rifilato alla Cremonese, e navigano da tempo nella zona retrocessione. Stankovic però non sembra demordere, e sembra aver già chiesto alla società un primo colpo in ottica calciomercato: il suo nome è Alexandar Dragovic.

Aleksandar Dragovic Austria

Alexandar Dragovic: è lui l’uomo scelto da Stankovic

Il difensore centrale austriaco, è già stato allenato da Stankovic precedentemente, ai tempi della Stella Rossa. Ecco perché il suo ingaggio potrebbe portare vigore ed esperienza tra la retroguardia della Doria.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy