BRAGA, PORTUGAL - SEPTEMBER 27: Cristiano Ronaldo of Portugal warms up prior to kick off of the UEFA Nations League League A Group 2 match between Portugal and Spain at Estadio Municipal de Braga on September 27, 2022 in Braga, Portugal. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)
Annuncio importantissimo di Cristiano Ronaldo tra le discussissime dichiarazioni che hanno scatenato l’ira e le reazioni di tutto il mondo del calcio. Il fuoriclasse portoghese infatti sembra essere stato ormai messo all’uscio dal suo attuale club, il Manchester United.
”Se il Portogallo vince il mondiale mi ritiro al 100%” dice. Tifosi ed appassionati da ogni parte quindi devono prepararsi a quest’eventualità. C’è da dire comunque che visto il delicato momento di vita personale e lavorativa, quella dell’uscita di scena di CR7 sembra una possibilità sempre più vicina.
La manifestazione del Qatar, la più importante dell’universo sportivo, ci dirà molto anche sull’ex Juve e Real Madrid. Dopo anni sottotono per i suoi standard, la carriera di Cristiano Ronaldo sembra in una fase di penombra ma, ha dimostrato spesso di tirar fuori il meglio di sé quando il palcoscenico conta veramente.
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 17 Novembre 2022 22:39
Ademola Lookman non ha lasciato l'Atalanta, ma c'è ancora la pista turca in ballo: la…
La Fiorentina incassa appena tre milioni dalle cessioni di due giocatori non rientranti nei piani…
Prima nella lista dei problemi c'erano solo due nomi, adesso c'è ne un terzo, che…
La Juventus piazza il doppio colpo in Spagna. Non solo Nico Gonzalez all'Atletico Madrid, ma…
Da star della Premier League a parametro zero di lusso, il calciatore è pronto a…
Si è concluso ieri alle ore 20, ma non per tutti: gli "esclusi" attendono ancora…