
Ecuador's players attend a training session in Doha on November 17, 2022 ahead of the Qatar 2022 World Cup football tournament. (Photo by Raul ARBOLEDA / AFP) (Photo by RAUL ARBOLEDA/AFP via Getty Images)
Notizia piuttosto sconcertante a pochi giorni dall’inizio del Mondiale. Domenica 20 novembre si giocherà la partita inaugurale della manifestazione, Qatar–Ecuador.
Secondo il giornalista Amjad Taha, il Qatar avrebbe tentato di corrompere la nazionale ecuadoregna, offrendo ad alcuni calciatori, otto per l’esattezza, la modica cifra di 7,4 milioni di dollari per perdere la partita inaugurale proprio contro la squadra ospitante.
Sono stati forniti, sempre dal giornalista Taha, maggiori dettagli riguardanti anche il punteggio della partita. Il Qatar avrebbe dovuto vincere per 1-0 con una rete siglata nel secondo tempo di gioco.
La notizia è ancora in una fase embrionale, certo è che se fosse confermata, il Mondiale 2022 oltre ad aver già alzato numerosi polveroni, partirebbe decisamente con il piede sbagliato.
Matteo Gregori
This post was last modified on 17 Novembre 2022 19:08
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…