Roma: Wijnaldum procede con il recupero, spunta una data per il rientro!

Vedo solo il luogo dove mi alleno e il mio appartamento: la famiglia mi manca ma ora sto bene
e riscontro grandi progressi”
. Questo un estratto delle parole che Georginio Wijnaldum ha rilasciato in un intervista in Olanda, stamattina riportata dal Corriere dello Sport.

Sembrano infatti arrivare buone notizie per Mourinho e tutto il popolo giallorosso, con il recupero del giocatore che procede verso la conclusione, ed un rientro previsto tra fine gennaio ed inizio febbraio, con la forte possibilità che il ragazzo possa partire con la squadra per la tournee in Portogallo.

Wijnaldum Roma Infortunio

Wijnaldum a cuore aperto: “Dopo l’infortunio ho pianto molto, ora sono felice”

“La riabilitazione sta andando davvero nella giusta direzione. Quando ho avuto l’infortunio ho pianto per diversi giorni, ero triste. Adesso vivo come un monaco, ma mi sento molto bene.
Sto vedendo molti progressi, pur soffrendo la lontananza della mia famiglia. In questo momento sono completamente da solo, vedo davvero solo due posti: il mio appartamento e il campo di allenamento”
.

Parole sincere queste sopra riportate ed utilizzate dal giocatore nel suo intervento, durante il quale parla a 360 gradi di tutto il momento che sta vivendo. Tornando al campo, possiamo mettere come traguardo da raggiungere per il rientro la data del 4 febbraio, giorno in cui si disputerà Roma-Empoli, prima partita, sulla carta, utile per il rientro dall’infortunio, con le possibilità di rivederlo che aumenteranno nelle partite successive contro Lecce e Verona.

LORENZO PIERANTOZZI

Impostazioni privacy