Correa, si ferma il sogno Mondiale: “Non si può spiegare a parole”

Ce ne siamo accorti tutti, uno dei temi principali dei questo Mondiale riguarda gli infortuni. Ovviamente per ciò che riguarda il campo, altrimenti potremmo andare avanti giorni su giorni a parlare di quanti problemi stia generando la competizione in Qatar.

Tuttavia gli infortuni stanno veramente caratterizzando questa stagione, in quanto le preparazioni atletiche si sono rivelate sbilenche e fuori bolla. Se n’è accorto anche Joaquin Correa, attaccante argentino dell’Inter, costretto ad abbandonare la propria Nazionale per un problema fisico.

Argentina, si ferma Correa

A cinque giorni dall’inizio del Mondiale, Correa ha dovuto fermare la propria rincorsa alla maglia da titolare dell’Albiceleste. Un problema, uno dei tanto per il Tucu, lo ha fermato prima dell’inizio del Mondiale.

FOTO: Getty – Correa-Argentina-Venezuela

Proprio Correa si è sfogato su Instagram così: “A volte la vita mette queste cose sulla tua strada. Una tristezza che non si può spiegare a parole. L’importante è rialzarsi sempre. Adesso penso a recuperare e a incoraggiare i miei compagni dall’esterno. Grazie per i messaggi e forza Argentina sempre.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy