Promozione, malore in campo durante l’allenamento: muore un sedicenne

Altra tragedia che non vorremmo mai sentire. Ad Arezzo, nella squadra di Promozione dell’Arno Castiglioni Laterina, è morto un sedicenne per un malore. Il giovane ragazzo si chiamava Mouhssine Oussama e mentre si stava allenando con la sua squadra, si è improvvisamente accasciato a terra.

Lo staff e i compagni, resosi conto della gravità della situazione, si sono da subito adoperati praticando le prime manovre. Il giovane, poi, è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale San Donato di Arezzo e sembrava avesse dato segni di ripresa.

Foto: Roberto Magri / Arno Castiglioni Laterina

Promozione, malore fatale per un sedicenne

Le sue condizioni, però, sono improvvisamente peggiorate e non c’è stato nulla da fare. Le cause sono ancora ignote e le autorità giudiziarie dovranno valutare se approfondire l’accaduto.

Il sindaco di Laterina, Pergine Valdarno, ha fatto le sue condoglianze:Siamo vicini ed esprimiamo le nostre più sincere condoglianze alla famiglia, alla Società Arno Castiglioni Laterina, a tutti i giovani calciatori per la perdita improvvisa del loro caro compagno di squadra Mouhssine Oussama. Ieri sera si è consumata nel nostro Stadio una tragedia che ha scosso tutta la nostra comunità: quando viene a mancare un figlio, un ragazzo così giovane, uno sportivo appassionato, si rimane davvero impotenti ed increduli. Questa Amministrazione abbraccia forte i familiari e tutti i giovani amici del nostro calciatore, volato in cielo troppo presto.

Impostazioni privacy