Chi+sar%C3%A0+il+centravanti+del+futuro+della+Nazionale+Italiana%3F+C%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bindizio
rompipalloneit
/2022/11/19/italia-mancini-austria-raspadori-conferenza-stampa/amp/
News sul Calcio

Chi sarà il centravanti del futuro della Nazionale Italiana? C’è l’indizio

Published by

Il CT della Nazionale Italiana, Roberto Mancini, è intervenuto in conferenza stampa da Vienna, dove domani è in programma il match amichevole con l’Austria, ultimo impegno del 2022. Ecco quanto evidenziato:

Austria Italia, la conferenza stampa del CT Mancini

“La partita è un buon test, soprattutto per i ragazzi più giovani. Vediamo se le cose fatte a Tirana possono migliorare, questo sarà un test più difficile e ci farà capire se può essere riproposto quanto fatto vedere con l’Albania. Quella con l’Austria è stata una delle gare più difficili all’Europeo.

Rivincita? I giocatori subito dopo l’eliminazione dal Mondiale l’hanno dimostrato. È vero che abbiamo perso con l’Argentina, ma poi s’è vista la voglia di riprendere subito, soprattutto nei ragazzi. L’abbiamo dimostrato in Nations League, vincendo un gruppo non facile. Ho trovato subito quella voglia, poi purtroppo la sofferenza c’è e ci sarà da domani fino a metà dicembre. La prossima volta bisognerà essere più precisi”.

FOTO: Getty – Raspadori Italia

Poi un passaggio su Raspadori centravanti: “È un giocatore con grandi qualità. È giovane e anche lui non gioca da tanto tempo, sta migliorando notevolmente. Sa giocare, può fare qualsiasi ruolo, è un centravanti atipico ma può farlo. Può giocare anche con un altro attaccante, così come deve fare appunto il 9“.

This post was last modified on 19 Novembre 2022 22:32

Recent Posts

Sopralluogo allo stadio e inizio del match a rischio: tifosi con il fiato sospeso, cos’è successo

La provincia di Avellino è stata colpita da una scossa di terremoto di magnitudo 3.6…

25 Ottobre 2025

L’ex Serie A svela, ha rifiutato un’offerta monstre dall’Arabia Saudita: “Non mi aspettavo quella reazione”

Come riportato quest'oggi da Goal.com, l'ex centrocampista del nostro campionato Bruno Fernandes è stato molto…

25 Ottobre 2025

“Gattuso convocalo”, lo manda Van Persie: è il nuovo Huijsen

Centrocampista offensivo classe 2003, Luciano Valente ha giocato per l'Italia fino all'under 20 azzurra. Con…

25 Ottobre 2025

Juventus, firma in arrivo per Tonali: accordo in chiusura

La Juventus continua a muoversi sul mercato con una strategia precisa: aggiungere esperienza e qualità…

24 Ottobre 2025

Un nuovo nome fuori per l’Inter: cosa è successo prima della sfida col Napoli

L’Inter ha ufficializzato una nuova tegola in vista del delicato impegno sul campo del Napoli.…

24 Ottobre 2025

Lazio – Juventus, il top player va ko e salta la sfida: assenza pesante per il tecnico!

Oltre all'attesissima sfida di sabato tra Napoli e Inter, l'8ª giornata del campionato di Serie…

24 Ottobre 2025