GENOA, ITALY - AUGUST 13: Abdelhamid Sabiri of Sampdoria looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and Atalanta BC at Stadio Luigi Ferraris on August 13, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
L’avvio di stagione della Sampdoria non è stato dei migliori: 6 punti in 15 partite stagionali, solo 6 goal segnati e ben 27 subiti. La società ha provato a cambiare rotta, sostituendo il CT Giampaolo con il serbo Stankovic. Nonostante il cambio in panchina, la squadra blucerchiata è ancora in difficoltà.
In questa prima parte di stagione è mancato un giocatore: Abdelhamid Sabiri, centrocampista di nazionalità marocchina. Il giocatore è fuori dai piani di Dejan Stankovic, e a gennaio potrebbe lasciare Genova, a riportarlo è Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter.
Impegnato con la propria Nazionale in Qatar, Sabiri potrebbe lasciare la Samp nel mercato di gennaio: su di lui c’è la Fiorentina, che segue con attenzione l’evolversi della situazione. Alla società Viola, infatti, piace molto il giocatore marocchino.
This post was last modified on 20 Novembre 2022 15:39
Luciano Spalletti è un tecnico che può fare gola a tanti. D'altronde, il suo carisma…
Milan-Fiorentina è stata una gara che ha regalato un flusso enorme di polemiche. Il rigore…
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…