Calciomercato Milan, due centrocampisti verso l’addio a gennaio : le ultime

La Serie A è momentaneamente in pausa a causa dei Mondiali in Qatar, inaugurati ieri con il match fra i padroni di casa e l’Ecuador.

I club però pensano già alla ripartenza e alla finestra di calciomercato che si aprirà proprio a gennaio del prossimo anno.

Il Milan è attualmente secondo e, se vuole rimanere sulla scia del Napoli e tentare di difendere il titolo, dovrà senza dubbio muoversi subito sul mercato.

Per quanto riguarda le manovre in uscita sono due i giocatori rossoneri che potrebbero abbandonare il club a gennaio.

Milan Calciomercato Cessioni

Il primo è Yacine Adli, il ventiduenne franco-algerino prelevato dal Bordeaux su cui il Milan punta molto ma che sarebbe disposto a cederlo in prestito per permettergli di abituarsi al nostro campionato.

Finora infatti Pioli l’ha utilizzato poco quindi il prestito potrebbe essere la soluzione ideale per far guadagnare minuti e fiducia al giovane.

L’altro nome sul taccuino dei partenti è quello di Tiomoué Bakayoko, il ventottenne in prestito dal Chelsea è ormai fuori dal progetto tecnico, tanto che non è mai sceso in campo in questa stagione.

L’ideale per i rossoneri sarebbe trovare una sistemazione al giocatore nella prossima finestra di mercato, risparmiando così i 2,5 milioni di ingaggio del francese.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy