Sei qui: Home » Calciomercato » Un club di Premier sfida la Juventus per Milinkovic-Savic: la situazione

Un club di Premier sfida la Juventus per Milinkovic-Savic: la situazione

La Juventus è riuscita a recuperare punti importanti importanti nelle ultime giornate di campionato che hanno portato la squadra di Allegri al terzo posto alle spalle del Milan, un risultato impensabile soltanto qualche settimane fa.

Secondo alcuni infatti, i bianconeri si candidano a diventare concorrenti per lo Scudetto una volta che la Serie A avrà ripreso il via dopo il Mondiale in Qatar.

La Juventus però, per poter restare nelle zone alte della classifica avrà bisogno senza dubbio di muoversi sul mercato durante la finestra invernale di gennaio.

Uno degli obiettivi principali del club è Sergej Milinkovic-Savic, la stella del centrocampo di Sarri alla Lazio.

Milinkovic-Savic Arsenal Juventus

L’interesse dei bianconeri per il serbo è noto ormai da tempo ma Lotito ha sempre negato l’esistenza di una trattativa.

Nelle ultime ore si rincorrono infatti notizie sull’interesse di un club di Premier League per il centrocampista classe ’95.

Sarebbe l’Arsenal di Arteta a voler portare a Londra il calciatore e sembra che abbia già presentato un’offerta di 60 milioni più Lokonga.

La società biancoceleste avrebbe rifiutato ma sembra che i Gunners siano pronti a mettere sul piatto i 100 milioni richesti da Lotito rischiando di soffiare il giocatore alla Juventus.

Per Milinkovic-Savic quindi la sfida fra Arsenal e Juventus è aperta e senza dubbio sarà un confronto interessante che terrà banco durante la prossima sessione di calciomercato.

Francesco Buffa