Rumors Nainggolan-Bari, litigio social tra il belga e un tifoso pugliese

Il nome di Radja Nainggolan finisce tantissime volte su giornali e media in generale, per motivi calcistici e non. Tuttavia ci sarebbero tantissime realtà, soprattutto di bassa classifica o Serie B, che farebbero di tutto per averlo in squadra.

Infatti, il nome del belga ha iniziato a circolare tra i rumors di mercato delle squadre di Serie B. Due su tutte, Bari e Palermo, che si sono dimostrate interessate all’ex Cagliari, Roma e Inter. Secondo quanto riportato sa TuttoMercatoWeb, le due società storiche del nostro calcio ci starebbero pensando seriamente.

Nainggolan-Bari, la lite con il tifoso

FOTO: Nainggolan-Bari-Instagram

Ad alcuni, però, non è andata giù la possibilità che Nainggolan rappresenti la propria squadra. Infatti alcuni tifosi del Bari hanno fatto vedere la propria indignazione sotto un post Instagram di TuttoBari.

Nainggolan, che non le manda a dire proprio a nessuno, non ha resistito alla provocazioni, rispondendo a questi tifosi.

La critica degli appassionati riguarda il suo stile di vita: “Fuma, beve, patente ritirata… Gran bell’esempio di professionalità”. La risposta di Nainggolan non si è fatta attendere: “E quindi? Faccio il giocatore, non l’insegnante”. Di sicuro, se il belga dovesse andare verso Bari, il rapporto con i tifosi non partirebbe nel migliore dei modi.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy