Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Il Napoli trema: due big possono lasciare il club la prossima estate!

Il Napoli trema: due big possono lasciare il club la prossima estate!

Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio, famosa radio napoletana per parlare proprio del Napoli di Luciano Spalletti.

Più precisamente, si è affrontato il tema mercato ipotizzando possibili scenari futuri in casa partenopea: “Questo è il periodo nel quale Giuntoli sta monitorando alcuni calciatori stranieri, anche perché il mercato internazionale è il terreno di caccia preferito”.

Osimhen Lozano Calciomercato

Oltre ad essersi soffermato su quelli che potrebbero essere nuovi innesti per il futuro, come Guler o Kadiouglu, il giornalista fa tremare i tifosi sul capitolo cessioni: “Il maggior indiziato in estate a salutare il club potrebbe essere Osimhen, inoltre, c’è da capire quali sono le volontà di Lozano, dovrà parlare con la società”.

Il mercato estivo è ancora lontano e il Napoli sta viaggiando sulle ali dell’entusiasmo, tuttavia, la prossima estate potrebbe essere fatta di grandi manovre innovative.

Matteo Gregori