
UDINE, ITALY - SEPTEMBER 04: Jose Mourinho, Manager of AS Roma looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and AS Roma at Dacia Arena on September 04, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Rick Karsdorp non si presenta a Trigoria per il secondo giorno consecutivo, la rottura tra l’olandese e il club giallorosso sembra sempre più vicino.
Josè Mourinho, l’artefice della spaccatura, lo ha convocato per la trasferta che vede i giallorossi in partenza oggi pomeriggio con direzione Giappone.
Il giocatore e il suo entourage si sentono di avere già qualcosa di nuovo in mano, la Juventus lo prenderebbe in prestito a gennaio, mentre Lione e Marsiglia sono lì che aspettano l’evolversi della situazione.
La Roma si guarda intorno, pronta a cogliere occasioni sul mercato per il sostituto di Karsdorp.
Secondo La Gazzetta Dello Sport, è Bartosz Bereszyński il nuovo nome per la fascia giallorossa. Il giocatore polacco classe ’92 potrebbe essere il giusto rincalzo per la Roma
Capitano della Sampdoria (in assenza di Qaugliarella) e pilastro della nazionale polacca. Le 179 presenze in Serie A e tutta l’esperienza del giocatore hanno convinto la Roma che ora può pensare seriamente al polacco.
Francesco Tancini
This post was last modified on 22 Novembre 2022 9:56
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…
Dopo l'esonero di Patrick Vieira, il Genoa ha scelto di affidarsi a Domenico Criscito, bandiera…
Il Genoa cambia pagina. Dopo una notte di riflessioni e confronti interni, la società e…
Lionel Messi che tutti immaginavano in Arabia Saudita non ci sarà. Il campione argentino aveva…
C'è una vera e propria rivoluzione in casa Genoa, e ciò riguarda anche la Juventus.…