
TURIN, ITALY - NOVEMBER 13: The Lazio team line up ahead of the Serie A match between Juventus and SS Lazio at Allianz stadium on November 13, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
È tempo di rinnovi in casa Lazio.
Il primo rinnovo ufficiale è arrivato: si tratta di quello di Manuel Lazzari.
Non era per niente scontato il rinnovo del difensore italiano, a gennaio le parti erano distanti e Manuel sembrava in partenza. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, invece, l’accordo era già stato trovato la settimana scorsa mentre l’ufficialità è stata annunciata ieri.
La prossima settimana ci sarà l’incontro tra l’agente del giocatore, Riso, insieme a Tare e Lotito. La società è intenzionata ad offrire al centrocampista italiano un quinquennale. Danilo, 28enne, diventerebbe così una bandiera del club della Capitale.
Con l’approdo di Maurizio Sarri ai biancocelesti, il centrocampista italiano è diventato il regista perfetto della squadra.
Attualmente il giocatore guadagna un milione più bonus, arrivando a circa 1,2 milioni totali. Le cifre non sono la priorità del centrocampista, che certamente gradirebbe un adeguamento, ma la Lazio è casa sua e dopo le giovanili, dopo 186 presenze in Serie A, è pronto a legarsi ai biancocelesti per il resto della sua carriera.
L’obbiettivo è quello di chiudere entro fine anno e trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti, le sensazioni sono positive.
Francesco Tancini
This post was last modified on 22 Novembre 2022 11:31
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…