TURIN, ITALY - NOVEMBER 13: The Lazio team line up ahead of the Serie A match between Juventus and SS Lazio at Allianz stadium on November 13, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
È tempo di rinnovi in casa Lazio.
Il primo rinnovo ufficiale è arrivato: si tratta di quello di Manuel Lazzari.
Non era per niente scontato il rinnovo del difensore italiano, a gennaio le parti erano distanti e Manuel sembrava in partenza. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, invece, l’accordo era già stato trovato la settimana scorsa mentre l’ufficialità è stata annunciata ieri.
La prossima settimana ci sarà l’incontro tra l’agente del giocatore, Riso, insieme a Tare e Lotito. La società è intenzionata ad offrire al centrocampista italiano un quinquennale. Danilo, 28enne, diventerebbe così una bandiera del club della Capitale.
Con l’approdo di Maurizio Sarri ai biancocelesti, il centrocampista italiano è diventato il regista perfetto della squadra.
Attualmente il giocatore guadagna un milione più bonus, arrivando a circa 1,2 milioni totali. Le cifre non sono la priorità del centrocampista, che certamente gradirebbe un adeguamento, ma la Lazio è casa sua e dopo le giovanili, dopo 186 presenze in Serie A, è pronto a legarsi ai biancocelesti per il resto della sua carriera.
L’obbiettivo è quello di chiudere entro fine anno e trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti, le sensazioni sono positive.
Francesco Tancini
This post was last modified on 22 Novembre 2022 11:31
Milan, occhio alla maledizione: succede per la prima volta in oltre 100 anni, i calciatori…
"Calhanoglu verrà da noi": al Galatasaray sono praticamente certi del destino del centrocampista nerazzurro Il…
È solo l'ultima di una lunga serie. Un campione che ha scritto pagine e pagine…
Le nazionali sono un problema anche per Luis Enrique: due big del PSG saranno assenti…
Ieri sera l'Italia ha annientato, come da pronostico, l'Estonia. Nonostante ciò, c'è un dato che…
Tudor ha contato su di lui dall'inzio dell'estate. Considerato cedibile, in realtà è sempre stato…