Ieri sera alle ore 20:00 si è disputata la sfida tra Francia e Australia valevole per il primo turno del gruppo D dei Mondiali di Qatar.
La partita, terminata 4-1 a favore della nazionale francese, è stata il palcoscenico di un evento che ha dell’incredibile.
Infatti, la terna arbitrale guidata dal sudafricano Gomes, si è resa protagonista di una svista del tutto inaspettata.
Al minuto 73, il ct australiano Graham Arnold ha effettuato due sostituzioni togliendo Goodwin e McGree per Kuol e Mabil.
Craig Goodwin, però, al momento del cambio, non accorgendosi di essere lui il giocatore che doveva essere sostituito, è rimasto in campo.
L’Australia ha dunque giocato diversi secondi con 12 giocatori in campo; ad accorgersi dell’errore è stato l’assistente che ha poi riferito la svista all’arbitro.
Tra maxi recuperi, polemiche extra calcistiche e sviste arbitrali, il Mondiale di Qatar farà senz’altro parlare a lungo di sé.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 23 Novembre 2022 17:53
Jannik Sinner, stella del tennis e tifoso del Milan, ha risposto con entusiasmo a 'Sky…
Il Marbella Fútbol Club ha annunciato con profondo dolore la scomparsa di Vanesa Callejon, sorella…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, si trova in ospedale a causa di una forte polmonite,…
Il Milan ha un obiettivo molto chiaro in vista della prossima finestra di mercato invernale:…
La 7ª giornata della Serie A 2025/26 passerà alla storia, ma non per spettacolo o…
Aurelio De Laurentiis torna a far discutere con una proposta radicale sul futuro del calcio.…