A sorpresa, dalla Lazio al Barcellona: lo vuole Xavi!

La Lazio, al secondo anno di gestione Sarri, sembra aver trovato la giusta compattezza per poter ambire ad un campionato di livello.

L’allenatore toscano, infatti, sta imprimendo sempre di più sui suoi calciatori il proprio stile di gioco, raccogliendo in questa prima parte di stagione degli ottimi risultati.

Tra le colonne portanti della Lazio c’è, senza dubbio, l’attaccante spagnolo Pedro: jolly fondamentale per Sarri.

calciomercato Lazio Pedro

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, però, il calciatore spagnolo sarebbe finito nella lista dei desideri del Barcellona, che lo vorrebbe riportare in Liga.

Pedro, che ha già vestito la maglia blaugrana, sembra essere stato richiesto proprio dallo stesso Xavi; quest’ultimo, tra l’altro, fu compagno di squadra del biancoceleste.

Sarri, però, non vorrebbe privarsi del proprio attaccante: per questo motivo sta provando a convincere il calciatore a rinnovare il proprio contratto.

La situazione è ancora tutta da scrivere, dunque, nelle prossime settimane, potrebbero esserci degli importanti aggiornamenti a riguardo.

Senza ombra di dubbio, un eventuale ritorno di Pedro al Barcellona rappresenterebbe un’assoluta sorpresa in ottica calciomercato.

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy