(From L) Juventus's managing director Maurizio Arrivabene, Juventus' President Andrea Agnelli, Juventus Sports Coordinator Federico Cherubini and Juventus' vice-president Pavel Nedved attend the Italian Serie A football match between Torino and Juventus on October 15, 2022 at the Olympic stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Pensando ad eventuali rinforzi. Il Mondiale 2022, iniziato ormai da qualche giorno, oltre a rappresentare il meglio che le singoli nazionali hanno da offrire, potrebbe in qualche modo fungere come una vetrina, un modo quindi per mettersi in mostra, per quei calciatori che potrebbero passare inosservati.
La più grande kermesse sportiva al mondo potrebbe diventare un vero e proprio biglietto da visita, che potrebbe poi convincere alcuni club ad acquistare quel determinato calciatore.
La sessione invernale del calciomercato si sta pian piano avvicinando, ed alcune squadre potrebbero guardare al mondiale con un occhio di riguardo, pronte magari ad accaparrarsi ciò che di buono uscirebbe dal Qatar. La Juventus sembrerebbe una di queste.
Secondo quanto riportato anche da Sky Sport, la Vecchia Signora, starebbe seriamente pensando di portare a Torino il difensore atalantino Joakim Maehle. Il danese, che non è più una prima scelta di Gasperini, sta invece trovando spazio con la maglia della sua nazionale, la Danimarca, attualmente partecipante del Mondiale.
Giulio De Pino
This post was last modified on 23 Novembre 2022 20:06
I rossoblù non ci stanno e rispondono a tono prendendo un calciatore seguito da tempo…
Nonostante il cambio di proprietà, una squadra di Serie A è stata nuovamente smantellata: quanti…
La giovane promessa nerazzurra può partire, ma rimanere comunque in Italia: due squadre ci pensano …
I preliminari determineranno le ultime squadre a qualificarsi nelle competizioni europee, in ballo c'è anche…
Calciomercato Juventus, brusca accelerazione per completare il centrocampo: due i fronti in chiusura, le ultime…
Calciomercato Sassuolo, colpo in difesa a un passo per la neopromossa: scelta tra un figlio…