Juventus, nuovo nome per la difesa: gioca in Serie A!

Pensando ad eventuali rinforzi. Il Mondiale 2022, iniziato ormai da qualche giorno, oltre a rappresentare il meglio che le singoli nazionali hanno da offrire, potrebbe in qualche modo fungere come una vetrina, un modo quindi per mettersi in mostra, per quei calciatori che potrebbero passare inosservati.

La più grande kermesse sportiva al mondo potrebbe diventare un vero e proprio biglietto da visita, che potrebbe poi convincere alcuni club ad acquistare quel determinato calciatore.

La sessione invernale del calciomercato si sta pian piano avvicinando, ed alcune squadre potrebbero guardare al mondiale con un occhio di riguardo, pronte magari ad accaparrarsi ciò che di buono uscirebbe dal Qatar. La Juventus sembrerebbe una di queste.

Joakim Maehle Atalanta

Secondo quanto riportato anche da Sky Sport, la Vecchia Signora, starebbe seriamente pensando di portare a Torino il difensore atalantino Joakim Maehle. Il danese, che non è più una prima scelta di Gasperini, sta invece trovando spazio con la maglia della sua nazionale, la Danimarca, attualmente partecipante del Mondiale.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy