Chi è Winifer Fernandez: la raccattapalle di Argentina-Arabia che ha fatto impazzire mezzo mondo

Non poche le novità e l’entusiasmo per i Mondiali in Qatar 2022. Una grande manifestazione del calcio internazionale che, tra luci e ombre, non smette di far stupire il pubblico nei suoi tanti e diversi aspetti. Proprio ieri, a colpire brillantemente le attenzioni del pubblico nell’incontro Argentina-Arabia Saudita è stata Winifer Fernandez, in veste di raccattapalle.

Non indifferente al pubblico Winifer Fernandez, che sembra abbia fatto impazzire il web, con tante domande su chi fosse. Ma chi era allora la raccattapalle di Argentina-Arabia Saudita?

Winifer Fernandez: chi è la raccattapalle dell’incontro di ieri

Winifer Fernandez: la raccattapalle di Argentina-Arabia Saudita
Winifer Fernandez (Credit Photo: Instagram winifernandez)

Una classe ’95, Fernandez, fin dal 2016 star della pallavolo dominicana, che pare essersi particolarmente distinta tra le sue compagne, attirando già da allora tanti utenti sui social.

Winifer Fernandez oltre ad aver colpito per le sue caratteristiche fisiche nonché per straordinaria bellezza, è anche ampiamente conosciuta per essere molto veloce e sempre coerente. Non pochi negli anni i riconoscimenti, da lei acquisiti in giovane età, aiutando tanti club a vincere titoli ad alti livelli. Tra questi, può vantare di aver rappresentato il suo paese a livello giovanile, come nel World Grand Prix Group 2, in cui è riuscita ad ottenere l’oro.

Una grande giocatrice di pallavolo, anche con una grande fortuna fatta quasi agli albori della sua prospera carriera. Ma quali le vere ragioni che avrebbero spinto il pubblico a chiedersi con così tanto clamore chi fosse? Che sia stato per la sua grande bellezza o perché qualcuno l’ha riconosciuta, da adesso non sarà certo un nome facile da scordare.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy