Rabiot avvisa la Juventus: “Con queste prestazioni le altre squadre mi noteranno!”

Non usa sicuramente mezzi termini Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus e della nazionale francese, quest’anno protagonista, da titolare, causa infortuni, del mondiale in Qatar, sulla sua situazione contrattuale.

Sappiamo infatti che la Juventus sta contrattando il rinnovo con l’entourage del ragazzo, che stando alle notizie che ci arrivano, chiede uno stipendio annuale di 10 milioni di euro, cifra probabilmente troppo alta per il budget a disposizione della società, che prende tempo.

Rabiot Juventus calciomercato

Rabiot rincara la dose: “Non avrei problemi a trovare un’altra squadra”

In un’intervista in seguito alla partita contro l’Australia, dove Rabiot ha spiccato per l’ottima prestazione, il centrocampista francese, a La Repubblica, rilascia queste dichiarazioni: “Non so se resterò ancora, so sicuramente che non è il momento di parlarne”.

In seguito, l’intervistatore chiede al ragazzo cosa pensasse delle sue ultime prestazioni, anche in relazione ad un futuro mercato, e Rabiot, con molta trasparenza risponde:
“Senza dubbio queste prestazioni mi potranno aiutare per andare altrove, ma anche per parlare con la Juve. Ma adesso il mio focus è sul Mondiale”.

LORENZO PIERANTOZZI

Impostazioni privacy