Cristiano Ronaldo pronto ad accettare un’offerta monstre: la situazione

Stando a quanto riportato da Marca, per Cristiano Ronaldo le porte dell’Europa che conta, calcisticamente parlando, sarebbero praticamente chiuse. I top club europei, infatti, ai quali Ronaldo ancora vorrebbe ambire, non possono permettersi un tale sforzo economico per un giocatore della sua età, seppur fortissimo.

Ed è qui che entrano in gioco le due diverse opzioni. La prima sarebbe quella di accettare una netta diminuzione dell’ingaggio ed accasarsi in una squadra europea di minor blasone, l’altra quella di accettare le super offerte a lui recapitate dai campionati minori, ma con enormi possibilità di spesa.

Cristiano Ronaldo Calciomercato Manchester united

Cristiano Ronaldo, super offerta dall’Arabia, le ultime

“Tutto fa pensare che la sua destinazione sarà l’Al-Nassr, in Arabia Saudita”. Così Marca fa il suo pronostico, convinta probabilmente dalla non volontà del giocatore di abbassarsi lo stipendio. Ricordiamo che già la scorsa estate il club arabo aveva provato a portarsi a casa il fenomeno portoghese, con un’offerta da 242 milioni di euro per due stagioni, 121 milioni all’anno.

La proposta sembra essere tornata al tavolo dell’entourage del ragazzo, molto simile a quella fatta recapitare lo scorso anno. La palla passa ora a Ronaldo, che dovrà decidere quale sia il fattore più importante per il continuo della sua carriera in questo momento, e prendere la sua decisione.

LORENZO PIERANTOZZI

Impostazioni privacy