
Skriniar Inter Rinnovo
Il probabile rinnovo di Milan Skriniar non cambierebbe di molto la situazione: l’Inter dovrà comunque cedere un big per questioni di bilancio.
I bonus ottenuti dalla qualificazione agli ottavi di Champions League hanno sicuramente migliorato i conti, ma non sono ancora abbastanza. Pertanto, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l’indiziato principale per lasciare i nerazzurri e fargli raggiungere l’attivo di mercato sarebbe Denzel Dumfries.
Già la scorsa estate diversi club avevano bussato alle porte del club meneghino per tentare di strappargli l’esterno olandese, come ad esempio il Chelsea, che avrebbe voluto inserire il suo cartellino nell’affare Lukaku. La dirigenza nerazzurra, però, vista la probabile partenza del centrale slovacco in direzione PSG, aveva fatto muro, chiudendo ogni discorso relativo ad una sua possibile cessione.
Ad oggi, la situazione è cambiata radicalmente e, dunque, l’Inter si auspica che Dumfries possa brillare ai Mondiali in Qatar, cosicché la sua valutazione possa gonfiarsi ulteriormente. Formalizzare il suo trasferimento già nel mercato di gennaio non sarebbe una soluzione sgradita al DS Marotta, a patto che il giocatore possa rimanere a Milano in prestito fino al termine della stagione.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 24 Novembre 2022 9:02
Si è da poco conclusa la tre giorni di competizioni europee, con un bilancio tutt'altro…
Retroscena di mercato importante che riguarda il Milan. I rossoneri la scorsa estate sono stati…
Le grandi occasioni dello scorso calciomercato estivo potrebbero ripetersi anche nel prossimo. Nello scorso mercato,…
La Serie A non ha più lo stesso appeal degli anni 2000 e, anche, le…
La decisione di Jannik Sinner di non prendere parte alla Coppa Davis continua a far…
Stop alle trasferte per i tifosi del Pisa e del Verona per i prossimi tre…