Germany's coach #00 Hans-Dieter Flick attends a press conference at the Qatar National Convention Center (QNCC) in Doha on November 26, 2022, on the eve of the Qatar 2022 World Cup football match between Spain and Germany. (Photo by Ina Fassbender / AFP) (Photo by INA FASSBENDER/AFP via Getty Images)
Il ct della Germania Hans Flick si è presentato in conferenza stampa, alla viglia della sfida contro la Spagna, senza essere accompagnato da nessun calciatore.
La spiegazione del gesto, secondo il ct della Germania riguarda la distanza dal luogo di ritiro della squadra e il media center, a suo dire, troppo elevata per portare un calciatore a parlare in conferenza.
“Tra andata e ritorno c’è un viaggio di tre ore, ma domani abbiamo una partita molto importante quindi ho detto alla Fifa che sarei venuto da solo”, queste le parole di Flick in conferenza stampa.
Il regolamento della FIFA obbliga tutte le partecipanti a far parlare in conferenza un calciatore oltre al ct, alla vigilia delle partite, motivo per cui la Federcalcio tedesca rischia una multa.
Antonio Ferro
This post was last modified on 26 Novembre 2022 16:02
Gasperini sorride. I Friedkin continuano a rinforzare la Roma. Presto in giallorosso un esterno proveniente…
I tanto attesi sorteggi Champions sono arrivati: ecco com'è andata alle quattro italiane e il…
Lo Special One non è più così tanto Special, José Mourinho è in caduta libera…
"Non tutte le ciambelle escono con il buco", a Beppe Marotta non riesce la cessione…
Calciomercato Milan, rossoneri scatenati e pronti al colpo dal Manchester City: "Allacciati i contatti con…
Il Cagliari è pronto a rinforzare la retroguardia con un giovanissimo prospetto proveniente dalla Serie…