Calciomercato Inter, Marotta punta l’esterno per il dopo Gosens: dalla Ligue 1

La fascia sinistra dell’Inter è attualmente occupata da Dimarco, titolarissimo nelle gerarchie di Simone Inzaghi, e da Robin Gosens, che da quando è arrivato a Milano sembra il lontano parente del fenomeno visto all’Atalanta.

Per questo motivo la società si sta tutelando in caso di cessione dell’esterno tedesco a gennaio, con un’occasione che potrebbe arrivare dalla Ligue 1, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, e ha un nome e cognome ben definito: Adrien Truffert.

Truffert, i numeri dell’esterno del Rennes

Calciomercato Inter Truffert

Il 21enne del Rennes ha dalla sua una forte personalità e grande capacità di spinta, qualità che sarebbero utili al gioco di Inzaghi e che hanno già conquistato il ct francese Deschamps, il quale l’ha convocato durante la Nations League di settembre.

Il prezzo di Truffert è di 15 milioni, una cifra che attualmente l’Inter non può permettersi. Sarà compito di Beppe Marotta cercare di indirizzare la trattativa su binari favorevoli per i nerazzurri, puntando su un prestito con diritto di riscatto per dare a Inzaghi un’alternativa valida a Dimarco e per regalare ai tifosi interisti un terzino francese che possa sfidare il rossonero Hernandez.

Alfonso Martino

Impostazioni privacy