Emergenza infortuni nel Brasile: altro titolare out con il Camerun!

Il Brasile ha staccato con una partita d’anticipo il pass per gli ottavi di finale. Ciò nonostante, le prime due partite di questa fase a gironi hanno regalato brutte notizie ai brasiliani.

Dopo gli infortuni piuttosto seri di Neymar e Danilo, la Seleçao perde ancora qualche pezzo. Si tratta di un altro terzino, Alex Sandro, uscito anzitempo dalla sfida di ieri contro la Svizzera.

Alex Sandro Brasile infortunio

Lo ha reso noto il medico della selezione attraverso un comunicato: “Alex Sandro ha avvertito dolore all’anca sinistra e non ha potuto proseguire la partita. Questa mattina è stato rivalutato. Abbiamo fatto fare una risonanza magnetica che ha mostrato una lesione muscolare all’altezza dell’anca sinistra. L’atleta non potrà giocare la prossima partita contro il Camerun e continuerà a essere curato in modo da poterlo recuperare il prima possibile”.

La partita contro il Camerun sembra essere alla portata nonostante le numerose assenze, ma, le partite che verranno dopo la fase a gironi saranno da dentro o fuori, e il Brasile conta di avere la squadra a pieno regime.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy