UFFICIALE – Lascia il Monza, scelto il sostituto: i dettagli

Arrivano novità dal Monza targato Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani: c’è un cambio nel piano dirigenziale della società.

Infatti, come annunciato direttamente dal club brianzolo attraverso un comunicato ufficiale, Filippo Antonelli ha rassegnato le dimissione da direttore sportivo:

“AC Monza comunica che Filippo Antonelli ha rassegnato le dimissioni da Direttore Sportivo, dopo un cordiale colloquio con l’Amministratore Delegato Adriano Galliani. Le dimissioni sono state accettate”.

Adriano Galliani Monza

Il comunicato del Monza continua attraverso i ringraziamenti rivolti all’ormai ex ds Antonelli e all’annuncio del suo successore:

“Dopo l’esperienza da calciatore in biancorosso dal 1996 al 1998, Antonelli è ritornato in Brianza da dirigente nell’estate del 2015, contribuendo alla scalata della Società dalla Serie D alla Serie A. A Filippo vanno i ringraziamenti più sentiti e i migliori auguri per il suo futuro professionale. Il nuovo Direttore Sportivo sarà Michele Franco, attuale Club Manager”.

Sarà Michele Franco, dunque, a prendere il posto di ds, pronto a collaborare con Berlusconi e Galliani nella costruzione della rosa lombarda.

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy