Inchiesta Juventus, Ronaldo chiede indietro 19 milioni di euro ai bianconeri

Negli ultimi giorni, dopo le dimissioni dell’intero Cda, la Juventus sta attraversando uno dei periodi più difficili della sua storia recente.

Lo notizie che stanno circondando l’ambiente bianconero sono tante e poco chiare, scatenando la preoccupazione nell’animo dei tifosi della Vecchia Signora.

Ora, secondo quanto riportato da Sport Mediaset, la Procura di Torino avrebbe trovato delle importanti novità a riguardo.

juventus cristiano soldi

Infatti, le dimissioni del Cda sarebbero arrivate con un bilancio non ancora approvato ed un extradebito di almeno 34 milioni di euro.

Nel mirino dei pm ci sarebbe sia l’affare RomeroDemiral con l’Atalanta, sia l’operazione Kulusevski, entrambi esaminati dalla Guardia di Finanza.

Inoltre è spuntata anche una carta firmata con Cristiano Ronaldo, il quale sembrerebbe dover riavere dalla Juventus ben 19 milioni di euro.

Infine, sarebbero stati trovati dagli investigatori anche diversi contratti mai depositati in Lega sulla cessione di calciatori con diritto di riacquisto, come con il caso di Alberto Cerri.

Nei prossimi giorni, senza dubbio, ci saranno delle novità fondamentali sulla vicenda così da poter avere un quadro più chiaro sulla grande inchiesta che sta colpendo il club della famiglia Agnelli.

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy