VIDEO – Belgio eliminato dal Mondiale: Lukaku rompe la panchina con un pugno

Il Belgio è stato a sorpresa eliminato dal Mondiale in Qatar alla fase a gironi. Decisiva la mancata vittoria contro la Croazia nell’ultima delle tre partite disputate.

Protagonista in negativo è senza dubbio Romelu Lukaku. Partito inizialmente dalla panchina, è entrato in campo all’inizio del secondo tempo al posto di Dries Mertens. Il giocatore dell’Inter ha sprecato tutte le chances che gli sono capitate, alcune anche in maniera piuttosto goffa condannando la sua nazionale ad una prematura eliminazione dalla competizione più importante al mondo.

Lukaku Belgio Croazia

A fine partita, big rom è stato ripreso dalle telecamere, evidentemente alterato, mentre sferrava un pugno ad una panchina sfondandola letteralmente.

Difficile addossare a Lukaku tutte le colpe per questa brutta figura. Il Belgio ha ancora una volta dimostrato di non essere all’altezza delle grandi nazionali perdendo con il Marocco. Certo è, che se l’attaccante belga avesse mandato in rete anche solo una di quelle palle gol, ora staremmo raccontando una storia diversa.

https://twitter.com/salv_amoroso/status/1598365413535907840?s=20&t=6ud063B4rLerPlD20Dk79A

Matteo Gregori

Impostazioni privacy