Cassano rincara la dose: “Cristiano Ronaldo è il problema del Portogallo”

Anche questa volta, Antonio Cassano non le manda a dire su Cristiano Ronaldo, fortemente criticato per la sua ultima prestazione ai Mondiali.

L’ex calciatore ha pubblicato sul proprio profilo Instagram il nuovo episodio della rubrica “Habla Antonio”, in cui si lascia spesso andare a commenti molto duri ed espliciti sui più recenti avvenimenti calcistici. Per quest’ultimo appuntamento, Fantantonio ha analizzato la partita dei lusitani contro l’Uruguay e la “vittima” delle sue accuse è stato proprio CR7.

Cassano Critica Ronaldo

Cassano critica Cristiano Ronaldo: “Ormai è andato”

A seguire, le dichiarazioni di Cassano in merito:

Secondo me il Portogallo non meritava di vincere. L’Uruguay ha avuto 4-5 occasioni clamorose. Loro hanno anche talenti che mi piacciono tanto come Joao Felix Cancelo, ma il problema è uno: l’attaccante, Cristiano Ronaldo, che non l’ha mai ciapata. Anche l’altra sera voleva il gol senza averla toccata, nonostante la palla fosse passata un quarto d’ora prima. Toglie spazio anche gli altri ragazzi perché non gliene frega nulla, loro devono solo servire lui che vuole fare sempre gol. Il Portogallo ha tanto talento ma c’è questo enigma di Cristiano Ronaldo che si sente ancora il migliore. Ormai è andato.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy