Del Piero a cuore aperto: “Ora è il momento di essere ancora più juventini”

Dopo il terremoto che ha colpito il mondo Juve dei giorni scorsi, si sta facendo largo a gran voce tra i supporter bianconeri il nome di Alessandro Del Piero.

Proprio l’ex numero 10, ha rilasciato un comunicato sui propri profili social a riguardo. Queste alcune delle dichiarazioni: “La Juventus è una parte della mia vita, e nemmeno piccola. Per la mia storia, non sarò mai altro da quei colori. Questo è un momento delicato per il club e adesso l’unica cosa che conta e che può fare chi ama la Juventus è mettere nelle migliori condizioni di lavorare le persone alle quali il club è stato affidato, per guidarlo in questa fase così complessa. E’ un compito di grande responsabilità che merita tutto il nostro supporto, è il momento di essere ancora più juventini“.

Del Piero Juventus comunicato

Del Piero, in merito alle numerosi voci che lo accostano alla Juve, ha preferito non sbilanciarsi: “Credo sia giusto non commentare notizie e indiscrezioni, che magari possono poi tramutarsi in speculazioni. Così faccio oggi e così farò per i prossimi giorni”.

La leggenda bianconera ci tiene poi a dare il benvenuto ai neo dirigenti: “Ci tengo soltanto ad augurare buon lavoro a tutti coloro che oggi si stanno occupando della Juventus, lo faranno con la professionalità, la dedizione e la passione che meritano il Club, i tifosi, la nostra maglia”.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy