Lukaku condanna il Belgio: è tempo di cambiare per i Diavoli Rossi

Tra le squadre più attese di questo Mondiale in Qatar non si può non menzionare il Belgio, nazionale ricca di individualità come De Bruyne, Mertens, Hazard e Lukaku. L’attaccante veniva da un lungo infortunio e quale migliore vetrina della kermesse mondiale per riprendersi i riflettori.

Peccato che le attenzioni per Lukaku sono state tutte negative, dal momento che il belga ha partecipato ieri allo 0 a 0 contro la Croazia giocando interamente il secondo tempo, rendendosi protagonista di cinque occasioni da rete divorate. Una cosa che in Serie A non siamo abituati a vedere.

Lukaku non si prende ferie dopo il Mondiale: ritorna a Milano

Lukaku Mondiale Flop

Con l’eliminazione del Belgio dai mondiali, Lukaku ha deciso di tornare ad allenarsi subito, rinunciando alle vacanze per poter essere subito utile alla causa nerazzurra alla ripresa del campionato a Gennaio. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Rivoluzione Belgio

L’attaccante ieri ha evitato interviste e dichiarazioni, lasciandosi andare a un pianto disperato, con Henry che l’ha subito rincuorato con un abbraccio. L’eliminazione precoce dei Diavoli Rossi ha portato il ct Martinez alle dimissioni. Insieme a lui potrebbero lasciare la Nazionale tanti giocatori avanti con l’età. Per il Belgio, dopo anni a buoni livelli, è arrivato il momento di rifondare.

Alfonso Martino

Impostazioni privacy