Calciomercato Roma, il nuovo terzino arriva dalla Spagna!

Il caso Karsdorp continua a dettare banco in casa Roma, con Josè Mourinho che ormai ha messo alla porta l’esterno olandese dopo le vicende di Reggio Emilia. Tiago Pinto è chiamato a trovare un giocatore in grado di dare man forte a Celik e permettere all’allenatore portoghese di fare una seconda parte di campionato di livello.

Il valzer degli esterni è iniziato nella Capitale: se su Karsdorp è forte l’interesse di squadre come la Juventus, anche i giallorossi hanno iniziato a guardarsi intorno iniziando a sfoltire una fitta margherita di nomi di giocatori appetibili.

Odriozola, Bellerin e Bereszynski gli obiettivi della Roma

Il primo nome dell’agenda di Pinto è Alvaro Odriozola, terzino del Real che ha già militato nella Fiorentina lo scorso anno. Secondo la Gazzetta dello Sport Beppe Bozzo, agente del giocatore, è stato visto a Trigoria per discutere del trasferimento del suo assistito, il quale è scontento del trattamento riservatogli da Ancelotti.

La Roma vorrebbe il giocatore in prestito con un diritto di riscatto fissato a 10 milioni. Il club è consapevole della concorrenza di club come l’Athletic Bilbao ma la scelta di Odriozola dovrebbe ricadere sulla Roma.

L’esterno spagnolo non è però l’unica scelta dei giallorossi: tra i giocatori visionati rientrano Hector Bellerin, Fresneda e Bereszynski.

Alfonso Martino

Impostazioni privacy