AL KHOR, QATAR - DECEMBER 01: Hansi Flick, Head Coach of Germany, looks on after the FIFA World Cup Qatar 2022 Group E match between Costa Rica and Germany at Al Bayt Stadium on December 01, 2022 in Al Khor, Qatar. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Hansi Flick, commissario tecnico della Germania, subito dopo il successo per 4-2 con il Costa Rica, che non è valso un pass per gli ottavi di finale del mondiale, è intervenuto ai microfoni dell’emittente ARD.
Se il suo collega Martinez, in seguito all’eliminazione del suo Belgio ha annunciato le dimissioni dall’incarico, Flick non è dello stesso avviso. C’è da dire che la sua esperienza alla guida della nazionale ha origine molto più recente ed ha dichiarato a caldo: ” Dimissioni? Non è il momento giusto per parlare questo, subito dopo la partita. Abbiamo una buona squadra, con buoni giocatori, non è solo colpa mia”.
“Abbiamo vinto, ma potevamo fare più gol. Comunque l’eliminazione non è stata decisa oggi, sono stati decisivi i 20 minuti contro il Giappone.” Questo il virgolettato del mister, visibilmente deluso, che implica la cocente eliminazione ad una sorta di black out patito nel primo incontro della manifestazione, costato alla Germania una sconfitta per 2-1 con i nipponici.
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 2 Dicembre 2022 0:06
Jannik Sinner è di nuovo finito nel mirino delle critiche e adesso per lui sono…
La Juventus, nonostante l'eliminazione dal Mondiale per Club, continua ad essere concentrata sul mercato: occhio…
L'Inter resta nel mirino visto che un altro big può lasciare insieme a Calhanoglu: è…
La Juventus si prepara a regalare a mister Igor Tudor un nuovo centravanti di spessore:…
Simone Fontecchio cambia squadra: il cestista italiano saluta i Detroit Pistons per passare alla corte…
Max Verstappen ha deciso il suo futuro: il quattro volte campione della Formula 1 è…