
Germany's players sit at the end of the Qatar 2022 World Cup Group E football match between Costa Rica and Germany at the Al-Bayt Stadium in Al Khor, north of Doha on December 1, 2022. (Photo by Ina Fassbender / AFP) (Photo by INA FASSBENDER/AFP via Getty Images)
Un’eliminazione decisamente dura da digerire quella della Germania ai Mondiali. Una notizia piuttosto inaspettata, visto anche il primato detenuto per anni dalla Nazionale nell’ambito calcistico mondiale.
Un evento che, seppur con la critica di una stampa sconcertata e le polemiche di tifosi più che delusi, non sembrerebbe essere stato comunque del tutto inatteso. La situazione, con non poche ambigue falle, potrebbe difatti essere stata tutt’altro che mal calcolata.
Non dovrebbe del resto essere un caso che la Federazione avesse già prenotato un volo di ritorno anche prima della partita decisiva della Germania contro il Costa Rica, come rivelato dalla Bild.
Un’uscita non particolarmente dignitosa quella della Germania ai Mondiali, ora coronata da una clamorosa rivelazione che non è stata naturalmente apprezzata dai tifosi.
Flick e la squadra partiranno in ogni caso oggi alle 14:30 alla volta di Francoforte.
Liliana Longoni
This post was last modified on 2 Dicembre 2022 13:13
Il Genoa ha finalmente un nuovo allenatore. Dopo la separazione degli scorsi giorni con Patrick…
Quella di ieri del Pafos contro il Villarreal in Champions League è stata una vittoria…
Ancora nel mirino Ademola Lookman che contro il Marsiglia è stato sostituito da Ivan Juric…
La Fiorentina, dopo aver esonerato Stefano Pioli, ha deciso a chi affidare la panchina per…
Il tribunale di Saint-Étienne ha condannato due tifosi del club francese a sette mesi di…
Il mondo del giornalismo sportivo e dell’automobilismo piange Andrea De Adamich, scomparso all’età di 84…