(LtoR) Juventus Football Director Federico Cherubini, Vice President of Juventus Pavel Nedved and Director of Juventus Maurizio Arrivabene look on during the Italian Serie A football match Juventus vs Lazio on May 16, 2022 at the Allianz Stadium in Turin. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Sono ore frenetiche in casa Juventus: le principali testate giornalistiche nazionali sono piene non solo di dichiarazioni dell’ex CDA bianconero, ma anche di dirigenti ormai fuori dai radar juventini come Fabio Paratici.
L’ultima di una lunga serie di intercettazioni è quella che vede coinvolti l’ormai ex presidente della Juventus Andrea Agnelli e Luca Percassi, dirigente dell’Atalanta, il quale non è però coinvolto.
Le intercettazioni riempiono ben 544 pagine di documentazione redatta dalla Procura di Torino. A tal proposito, la Repubblica riporta delle dichiarazioni di Federico Cherubini, dirigente bianconero: “Giuro, ho avuto delle sere che tornavo a casa e mi veniva da vomitare solo a pensarci“.
This post was last modified on 2 Dicembre 2022 11:45
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…
La Juve aveva ricevuto tre offerte per lui, ma Tudor le ha rifiutate tutte. Il…
Una Viola che iniziato la stagione decisamente con il freno a mano tirato, con Pioli…
Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…
Lazio-Roma, tanti grattacapi per Maurizio Sarri e Gian Piero Gasperini: sarà un Derby della Capitale…
È arrivata la tanto attesa notizia da Milanello in merito alle condizioni non solo di…