Francia ai quarti, Marchisio sorprende: “Mbappé e Giroud? No, oggi mi ha stupito un altro”

Nel post partita di Francia-Polonia, Claudio Marchisio è intervenuto dagli studi della Rai per commentare la prestazione della nazionale francese, che si è imposta su quella polacca con un netto 3 a 1.

Il titolo di MVP è stato assegnato a Mbappé, che con la doppietta di sta sera raggiunge i 9 goal segnati ai Mondiali, a meno di 24 anni. “La carta d’identità parla chiaro, non ha ancora 24 anni d’età e i margini di miglioramento sono enormi. Ha nelle gambe un motore incredibile, una velocità per cui pochi possono tenerlo“: parole di elogio quelle di Marchisio nei confronti del giovane francese.

“Griezmann sta sera fantastico, vederlo è un piacere”

Dopo aver speso parole per Mbappé e Giroud, diventato proprio sta sera il miglior marcatore della Francia superando Thierry Henry, l’ex juventino si complimenta con Griezmann, uno dei migliori in campo.

Francia Mondiali Marchisio

“Abbiamo visto in campo stasera un Griezmann fantastico in un ruolo inedito. Vederlo è un piacere per chi ama questo sport, oggi ha deliziato con la sua tecnica e recuperato tanti palloni”: Marchisio si complimenta anche con Deschamps per avergli trovato quel ruolo.

Alice Bonora

Impostazioni privacy