DOHA, QATAR - DECEMBER 04: Head coach of Brazil Tite during the Brazil Press Conference at the Main Media Center on December 4, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Pedro Vilela/Getty Images)
Il Brasile, nonostante la sconfitta di misura con il Camerun, si è qualificato agli ottavi di finale del Mondiale già alla seconda partita del girone, battendo rispettivamente Serbia e Svizzera.
Malgrado le due vittorie e il passaggio del turno, in casa Brasile c’è sempre stata un pò di apprensione per le condizioni di Neymar, uscito per un infortunio alla caviglia durante Brasile-Serbia, alla prima partita del Mondiale.
Il Brasile, agli ottavi, dovrà affrontare la Repubblica di Corea, partita in programma lunedì alle ore 20:00 italiane. Durante la conferenza stampa, il CT della nazionale brasiliana ha voluto lanciare un annuncio importante.
Alla domanda sulla presenza di O Ney contro la Corea, Tite ha risposto: “Si, giocherà”. L’allenatore è sempre stato ottimista sul recupero dell’attaccante brasiliano per la fase finale della competizione, nonostante le sue condizioni fossero fin da subito preoccupanti.
Alice Bonora
Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…
Ufficiali le date della prossima Supercoppa Italiana. L'annuncio arriva dal presidente della Serie A Simonelli,…
De Laurentiis con una mossa a sorpresa ha scelto il nuovo centravanti: all in sul…
Dopo Lorenzo Insigne, arriva anche la risoluzione consensuale per Federico Bernardeschi, che anch'esso lascia il…
Un club è pronto a fare follie per ingaggiare Ademola Lookman dall'Atalanta. Il nigeriano, potrebbe…