
Cristiano Ronaldo Al Nassr
Il quotidiano spagnolo Marca non ha dubbi: dal 1 gennaio 2023 Cristiano Ronaldo sarà un nuovo giocatore dell’Al Nassr. Il campione portoghese è libero di trattare con qualunque club, dal momento che il contratto con il Manchester United è stato stracciato dopo le dichiarazioni rilasciate al The Sun.
Per il giornale spagnolo, Ronaldo guadagnerà 200 milioni con un contratto dalla durata di 2 anni e mezzo.
CR7 potrebbe diventare l’ambasciatore del calcio nei paesi arabi e magari invertire il trend dei calciatori che a fine carriera decidono di emigrare verso la MLS. Nella sua nuova squadra troverebbe la guida tecnica di Rudi Garcia.
Tra i giocatori che hanno già accettato la proposta saudita c’è anche Ospina, che potrebbe ritrovarsi come compagno di allenamento proprio Cristiano Ronaldo.
Alfonso Martino
This post was last modified on 5 Dicembre 2022 13:23
Dopo Igor Tudor, altri due allenatori rischiano di dover lasciare le proprie panchine nel corso…
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…