Marcus Thuram in Serie A? Due big forti su di lui

La notizia riportata stamattina dal Corriere Dello Sport è di quelle che stuzzicano il palato dei tifosi, poichè si parla di un giocatore si giovane ma che ha già dimostrato di saper stare nei grandi del calcio europeo.

Parliamo infatti di Marcus Thuram, quest’anno in forza al Borussia M’gladbach, dove ha collezionato, in Bundesliga, 15 gare giocate, condite da 10 reti e 3 assist, mentre in Coppa Di Germania ha uno score di 3 reti ed 1 assist in 2 presenze.

Thuram Inter Napoli

Calciomercato, anche il Napoli forte su Thuram, l’Inter ora ha un avversaria

Sarebbe infatti il Napoli la grande contendente al giocatore, sul quale, inizialmente, vi era solamente l’interesse del club nerazzurro, alla ricerca di un attaccante giovane vista la carta d’identità di Dzeko, giocatore ancora decisivo ma sicuramente verso il tramonto della carriera.

L’unico grande ostacolo al momento sembra essere il tetto salariale stabilito dalla società partenopea a 3,5 milioni di euro nei confronti dei suoi giocatori, che metterebbe l’Inter in una posizione di vantaggio rispetto agli azzurri. Vedremo cosa sceglierà, eventualmente, il giocatore, il quale sembra comunque essere destinato a farci divertire e segnare nella nostra Serie A.

LORENZO PIERANTOZZI

Impostazioni privacy