MOENCHENGLADBACH, GERMANY - SEPTEMBER 17: Marcus Thuram of Moenchengladbach during the Bundesliga match between Borussia Mönchengladbach and RB Leipzig at Borussia-Park on September 17, 2022 in Moenchengladbach, Germany. (Photo by Frederic Scheidemann/Getty Images)
La notizia riportata stamattina dal Corriere Dello Sport è di quelle che stuzzicano il palato dei tifosi, poichè si parla di un giocatore si giovane ma che ha già dimostrato di saper stare nei grandi del calcio europeo.
Parliamo infatti di Marcus Thuram, quest’anno in forza al Borussia M’gladbach, dove ha collezionato, in Bundesliga, 15 gare giocate, condite da 10 reti e 3 assist, mentre in Coppa Di Germania ha uno score di 3 reti ed 1 assist in 2 presenze.
Sarebbe infatti il Napoli la grande contendente al giocatore, sul quale, inizialmente, vi era solamente l’interesse del club nerazzurro, alla ricerca di un attaccante giovane vista la carta d’identità di Dzeko, giocatore ancora decisivo ma sicuramente verso il tramonto della carriera.
L’unico grande ostacolo al momento sembra essere il tetto salariale stabilito dalla società partenopea a 3,5 milioni di euro nei confronti dei suoi giocatori, che metterebbe l’Inter in una posizione di vantaggio rispetto agli azzurri. Vedremo cosa sceglierà, eventualmente, il giocatore, il quale sembra comunque essere destinato a farci divertire e segnare nella nostra Serie A.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 6 Dicembre 2022 10:56
Mattinata delicata per Gleison Bremer e per la Juventus. Il difensore brasiliano è stato visitato…
Secondo Sportmediaset, Mauro Icardi ha aperto al ritorno in Serie A e sono già partiti…
Pio Esposito segna anche con la Nazionale Italiana e fa impazzire tutti: occhio poi all'annuncio…
La Juventus, in attesa dei rientri dalle nazionali, inizierà da domani a preparare la partita…
La Serie A si sta preparando ad uno dei rinnovi più attesi: il big prolunga…
Il primo posto in classifica non ha risolto tutti i problemi in casa azzurra. Conte…