Lazio's Brazilian forward Felipe Anderson (C) celebrates after scoring his side's second goal during the Italian Serie A football match between Atalanta and Lazio on October 23, 2022 at the Atleti Azzurri d'Italia stadium in Bergamo. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
La Lazio sta per blindare uno dei suoi top player. Le trattative per il rinnovo di Felipe Anderson stanno procedendo spedite verso la fumata bianca.
Come raccontato da La Gazzetta dello Sport, nelle ultime settimane si è verificata una forte accelerata su questo fronte. L’ex Porto, in scadenza attualmente nel 2024, firmerà un accordo fino al 2027.
Oltre ad una lunga permanenza in biancoceleste, a Felipe Anderson è stato garantito uno stipendio ritoccato verso l’alto rispetto a quello attuale, arrivando a toccare i 3 milioni di euro, bonus compresi.
La squadra di Lotito blinda uno dei suoi migliori giocatori, in attesa di capire quale sarà il futuro di Milinkovic-Savic, un primo mattoncino è stato messo.
Matteo Gregori
This post was last modified on 6 Dicembre 2022 18:43
L’Italia vince e torna a sperare. Il successo per 3-0 contro Israele a Udine ha…
La Serie A e i fantallenatori trattengono il fiato per il nuovo infortunio di Christian…
Cristiano Ronaldo continua a sfidare il tempo e a riscrivere la storia del calcio. Con…
Durante la presentazione del suo libro “La mia vita sempre al centro”, Henrikh Mkhitaryan ha…
Josip Ilicic torna a parlare del suo passato e svela un retroscena che avrebbe potuto…
Mattinata delicata per Gleison Bremer e per la Juventus. Il difensore brasiliano è stato visitato…