
ROME, ITALY - OCTOBER 27: Sergej Milinkovic-Savic of SS Lazio acknowledges the fans following the UEFA Europa League group F match between SS Lazio and FC Midtjylland at Stadio Olimpico on October 27, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Dichiarazioni importanti quelle rilasciate da Claudio Lotito in occasione del “Premio Colalucci” a Roma, col le quali ha messo in chiaro la volontà del club biancoceleste riguardo alla vicenda Milinkovic-Savic, oramai telenovela del calciomercato laziale.
Sembrerebbe infatti sempre più vivo l’interesse della Juventus per il centrocampista serbo, pedina fondamentale dello scacchiere di Sarri e capitano della squadra in assenza di Ciro Immobile.
Come riportato da Il Messaggero, Lotito ha apertamente dichiarato che la Lazio non ha intenzione di lasciar partire così facilemente il suo top player, ma di avere forte interesse a rinnovare il contratto in scadenza giugno 2023.
Queste le sue parole: “I contratti si rinnovano quando scadono. La Lazio ha interesse nel prolungamento, perché è un grande giocatore e un grande uomo. Mi auguro che altrettanta valutazione la faccia lui. Milinkovic rimane un valore aggiunto per noi“.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 6 Dicembre 2022 10:20
La Juventus continua a muoversi sul mercato con una strategia precisa: aggiungere esperienza e qualità…
L’Inter ha ufficializzato una nuova tegola in vista del delicato impegno sul campo del Napoli.…
Oltre all'attesissima sfida di sabato tra Napoli e Inter, l'8ª giornata del campionato di Serie…
Durante un aggiornamento di mercato, Nicolò Schira ha rilanciato una voce che, se confermata, avrebbe…
Nuova tegola per la Triestina Calcio 1918, che incassa un’ulteriore penalizzazione di tre punti in…
Si è da poco conclusa la tre giorni di competizioni europee, con un bilancio tutt'altro…