
(From L) Ajax's Lisandro Magallan, Edson Alvarez, Lorenzo Lucca, and Brian Brobbey arrive for a training session ahead of their UEFA Champions League football match between Ajax Amsterdam and Liverpool FC at the Toekomst sports complex in Amsterdam, on October 25, 2022. - Netherlands OUT (Photo by MAURICE VAN STEEN / ANP / AFP) / Netherlands OUT (Photo by MAURICE VAN STEEN/ANP/AFP via Getty Images)
Il Campionato di Serie A è stato sospeso per lasciar spazio al palcoscenico dei Mondiali in Qatar, ma le dirigenze delle varie squadre non si sono fermate e continuano a pensare su possibili colpi di mercato.
Dopo i numerosi acquisti dello scorso mercato estivo, il Monza pensa già a possibili colpi in entrata e in questo momento gli occhi sono tutti puntati su un giocatore dell’Ajax, approdato proprio nell’agosto scorso nella squadra olandese.
Come riferito da TMW, l’obiettivo della dirigenza monzese è Lorenzo Lucca: italiano, classe 2001, attaccante, Lucca è in prestito all’Ajax dal Pisa, diventando così il primo calciatore italiano a giocare per la squadra olandese.
Al momento Lucca è in prestito, e per il riscatto il Pisa chiede 10 milioni: qualora non dovesse avvenire il riscatto, il Monza sarebbe pronto ad affondare il colpo e riportare il giovane attaccante in terra italiana, considerato anche il poco spazio che sta avendo all’Ajax.
Alice Bonora
This post was last modified on 6 Dicembre 2022 21:50
Lazio-Juventus, dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, sta vedendo crescere sempre di più le proteste…
Napoli-Inter è stata una partita infuocata, i cui strascichi si trascineranno a lungo nel tempo:…
Il Real Madrid batte 2 a 1 il Barcellona nel clasico di oggi disputato al…
A distanza di quasi un anno la storia si ripete. In Napoli-Inter di ieri, 25…
Dopo Napoli-Inter, la polemica non si spegne. La direzione dell’arbitro Maurizio Mariani è finita nel…
Scintille in campo e fuori tra Antonio Conte e Lautaro Martínez dopo Napoli-Inter. Il tecnico…