(From L) Ajax's Lisandro Magallan, Edson Alvarez, Lorenzo Lucca, and Brian Brobbey arrive for a training session ahead of their UEFA Champions League football match between Ajax Amsterdam and Liverpool FC at the Toekomst sports complex in Amsterdam, on October 25, 2022. - Netherlands OUT (Photo by MAURICE VAN STEEN / ANP / AFP) / Netherlands OUT (Photo by MAURICE VAN STEEN/ANP/AFP via Getty Images)
Il Campionato di Serie A è stato sospeso per lasciar spazio al palcoscenico dei Mondiali in Qatar, ma le dirigenze delle varie squadre non si sono fermate e continuano a pensare su possibili colpi di mercato.
Dopo i numerosi acquisti dello scorso mercato estivo, il Monza pensa già a possibili colpi in entrata e in questo momento gli occhi sono tutti puntati su un giocatore dell’Ajax, approdato proprio nell’agosto scorso nella squadra olandese.
Come riferito da TMW, l’obiettivo della dirigenza monzese è Lorenzo Lucca: italiano, classe 2001, attaccante, Lucca è in prestito all’Ajax dal Pisa, diventando così il primo calciatore italiano a giocare per la squadra olandese.
Al momento Lucca è in prestito, e per il riscatto il Pisa chiede 10 milioni: qualora non dovesse avvenire il riscatto, il Monza sarebbe pronto ad affondare il colpo e riportare il giovane attaccante in terra italiana, considerato anche il poco spazio che sta avendo all’Ajax.
Alice Bonora
This post was last modified on 6 Dicembre 2022 21:50
Torna alla ribalta un tema molto caro ai tifosi della Juventus, quello dello "scudetto di…
Le ultime ore di mercato, in Italia, hanno visto protagoniste Milan e Juventus che hanno…
La Juventus li avrebbe ceduti volentieri, ma alla fine sono rimasti. Sei giocatori che adesso…
Non grandi nomi di grandi club, ma talenti nascosti che vogliono dire la loro anche…
C'è una maledizione nel mondo del calcio che torna alla ribalta quando scompare un VIP,…
Tanti talenti africani del nostro campionato partiranno quest'inverno: assenze pesanti tra le big, ecco le…