Sta sorprendendo tutti al Mondiale, l’agente del giocatore di Serie A rivela: “Ricevo chiamate da diversi club ogni giorno”

Come ogni volta, il Mondiale è una vetrina per i giocatori che ne prendono parte e i dirigenti di club sono pronti a fare offerte per i calciatori che si mettono più in mostra.

Solitamente, le outsider sono le squadre migliori dove pescare una pedina da aggiungere al proprio club. Ma, chiaramente, il valore del giocatore si alza e non di poco.

Una delle outsider più inattese è sicuramente il Marocco, approdata ai quarti di finale grazie alla vittoria ai rigori contro la Spagna. Ed è proprio un giocatore del Marocco ad aver ricevuto molteplici avance da tanti club europei.

Il giocatore in questione è Sofyan Amrabat, titolare della Fiorentina di VIncenzo Italiano, che ha visto lungo sul potenziale del giocatore schierandolo spesso dall’inizio.

Sofyan Amrabat Centrocampista Fiorentina

L’agente di Amrabat conferma gli interessamenti per il giocatore

Secondo il giornalista sportivo Fabrizio Romano, Mohammed Sinouh, l’agente di Amrabat, ha confermato le numerose telefonate ricevute per l’interessamento di molti club al centrocampista marocchino.

Tra le tante, si parla di Tottenham e Liverpool in particolare, che sembrebbero molto interessate al giocatore della Fiorentina.

Sinouh conferma che però non è il momento di trattare con la Fiorentina, perchè Amrabat in questo momento ha testa solo per il Mondiale con il suo Marocco e non ha intenzione di pensare ad altro.

Francesco Tancini

Impostazioni privacy