Calciomercato Roma, contatti in corso per un doppio colpo dal Barcellona!

Per il prossimo mercato invernale la Roma avrebbe già in mente due possibili profili, entrambi attualmente in forza al Barcellona.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, la dirigenza giallorossa avrebbe infatti avviato di recente i contatti con il club catalano per chiedere informazioni su Memphis Depay ed Hector Bellerin.

Roma Contatti Depay Bellerin

Roma sulle tracce di Depay e Bellerin del Barcellona

Per quanto riguarda l’attaccante olandese, quest’ultimo è ormai da parecchio tempo fuori dal progetto del tecnico Xavi, tant’è che già in estate sembrava essere destinato a trasferirsi in un’altra società italiana, ovvero la Juventus, che poi, però, ha preferito puntare su Arkadiusz Milik. La situazione contrattuale dell’ex Lione va sicuramente a favore della Roma, poiché andrà in scadenza durante la prossima estate. Ragion per cui, i blaugrana lascerebbero partire Depay anche ad una cifra piuttosto irrisoria, vicina ai 2 milioni di euro.

Diversa, invece, la trattativa legata a Bellerin. Il terzino ex Arsenal risulta già da tempo nel mirino dei giallorossi come possibile sostituto di Rick Karsdorp, ormai certo dell’addio. Eppure, lo spagnolo non sarebbe il candidato preferito di José Mourinho, il quale preferirebbe, almeno per il momento, valutare anche altre opzioni in quel ruolo.

Impostazioni privacy