Il PSG vuole Cristiano Ronaldo con Messi? La risposta di Al-Khelaifi!

Un sogno destinato a rimanere tale. Ammettiamolo, nel cuore di ogni appassionato c’è quel piccolo e remoto desiderio di voler vedere giocare, nella stessa squadra, coloro che da più di un decennio dividono il palcoscenico calcistico mondiale.

Coloro che hanno dimostrato, negli anni, di essere due dei più grandi calciatori che un rettangolare manto verde abbia mai avuto la fortuna di ospitare. Chiunque, a patto che sia appassionato di calcio, vorrebbe vedere Lionel Messi e Cristiano Ronaldo giocare insieme.

D’altronde il fuoriclasse lusitano è da poco svincolato, e l’idea di una possibile formazione Avengers al fianco di Lionel Messi tra le fila del Paris Saint-Germain, ha preso forma nella mente di tutti gli appassionati di futbol del globo, vista anche la potenza economica di cui dispongono i parigini.

Cristiano Ronaldo Portogallo

Purtroppo però, a placare gli animi ed a smentire tutte le voci riguardo il possibile acquisto di CR7, ci ha pensato proprio il presidente del Paris Saint-Germain, Nasser Al-Khelaifi, intervenuto così ai microfoni di Sky Sports:  

“Cristiano Ronaldo? Abbiamo già Messi, Mbappé e Neymar… E’ molto difficile, ma gli auguro il meglio. E’ una persona fantastica ed è ancora un giocatore incredibile”.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy