Milan Skriniar Inter
La Serie A è ferma a causa del Mondiale in Qatar ma le squadre sono pronte a darsi battaglia sul mercato prima di ripartire con la stagione.
I nerazzurri sono attualmente al quarto posto insieme alla Lazio e devono cercare di recuperare punti se non vogliono rischiare di finire fuori da zona Champions.
I dirigenti nerazzurri avranno diversi temi su cui concentrarsi durante la sessione di mercato invernale ma la priorità resta il rinnovo di Milan Skriniar.
Lo slovacco è in scadenza di contratto e già quest’estate è stato vicino ad abbandonare i nerazzurri, che però sono riusciti a trattenerlo a Milano.
Il dirigente sportivo Beppe Marotta si è dichiarato fiducioso riguardo al prolungamento del contratto del difensore ma il Paris saint Germain resta alla finestra nel caso la trattativa dovesse fallire.
I francesi avevano già messo sul piatto un contratto da 9 milioni a stagione per il giocatore in estate ma non erano riusciti a trovare un accordo con l’Inter che ha negato il trasferimento.
Se i nerazzurri vogliono convincere lo slovacco però bisognerà ritoccare lo stipendio al rialzo perchè il PSG offre circa il doppio di quanto percepisce attualmente.
Si parla di un’offerta da 7 milioni a stagione più bonus che potrebbe essere sufficiente a convincere il calciatore.
I tifosi si augurano che la società riesca a trovare un accordo con Skriniar, perchè ad oggi è uno degli interpreti fondamentali della formazione di Simone Inzaghi.
Francesco Buffa
This post was last modified on 7 Dicembre 2022 13:16
La vecchia signora lavora sul mercato per migliorare la rosa a disposizione di Igor Tudor.…
Il futuro del centrocampista è definito, arrivano notizie importanti riguardo i contatti con il Galatasaray…
Accelerata decisiva per il Napoli che è ormai pronta ad accogliere il top player di…
Il Milan sta portando avanti diverse trattative, sia in entrata che in uscita. Una di…
Il calciomercato è ormai entrato nel vivo e tutte le squadre stanno mettendo a segno…
L'Inter ha preso una decisione netta e non intende tornare indietro: è arrivato un ultimatum…