Dalla Fiorentina al Liverpool: gli inglesi fanno sul serio per il centrocampista!

Come riportato questa mattina dal Corriere Dello Sport, le ottime prestazioni di Sofyan Ambrabat in questo mondiale non sono di certo passate inosservate. Come ben sappiamo, infatti, non esiste miglior palcoscenico di un mondiale per un giocatore per potersi mettere in mostra, e per le società per venderli ad un valore molto più alto.

Sembrerebbe proprio questo il caso sopra riportato, con il giocatore che riceve, a detta del suo agente, continue chiamate per trasferirsi in altri club di maggior prestigio rispetto alla viola, e con la Fiorentina che lo potrebbe vendere ad un prezzo estremamente maggiore rispetto al recente valore di mercato.

Ambrabat Fiorentina Liverpool

Il Liverpool piomba su Ambrabat, l’offerta è di quelle irrinunciabili

A detta di molti è il Liverpool il club maggiormente interessato al centrocampista marocchino, che andrebbe così a realizzare il suo sogno di giocare la Champions League e, cosa non di certo da meno, approdare nel miglior campionato del mondo con uno dei top allenatori mondiali.

L’offerta dei Reds al giocatore è di 3,5 milioni di sterline, più di 4 milioni di euro, ben oltre la cifra che la Fiorentina avrebbe in mente di offrirgli per il rinnovo, circa 1,8 milioni di euro. La viola, al momento, è forte della volontà del ragazzo di rimanere, ma si sa, le vie del mercato sono infinite, e solo il tempo ci saprà dire se la vicenda è destinata a morire sul nascere o se è appena cominciata.

LORENZO PIERANTOZZI

Impostazioni privacy