Kessiè torna in Serie A? Dal Barcellona non hanno dubbi!

Jordi Cruijff, ds del Barcellona, ha rilasciato delle dichiarazioni sul mercato invernale dei ”blaugrana” e, in particolare, sulle operazioni in entrata ed in uscita. Stando a quanto si legge su Mundo Deportivo, ha detto chiaramente: Non prevedo movimenti.

Diverse voci circolate di recente, volevano Franck Kessié, ivoriano ex Milan, vicino ad un rientro in Italia. La sua avventura a Barcellona infatti, non è iniziata nel verso giusto, e ciò ha subito acceso le sirene per un possibile addio, con diversi club di serie A interessati, Inter su tutti. In chiusura sulla vicenda si legge: “Kessié? Sia da parte nostra che da parte del giocatore c’è la volontà di proseguire insieme.” 

Franck Kessie Barcellona mercato

Situazione economica e rinnovo Busquets

Il momento che vive la società non è sicuramente tra i migliori, con l’eliminazione dalla Champions ed i noti problemi finanziari, per cui si cercherà di resistere alle offerte di mercato “malgrado il financial fair play, che deve essere rispettato”. C’è spazio inoltre, per un commento sul contratto di Busquets, capitano del club e della nazionale, per cui ”Quando arriverà il momento di prendere una decisione sul suo possibile rinnovo lo faremo di comune accordo.”

Enrico Tiberio Romano

Impostazioni privacy